Juve: Marotta e Paratici scatenati. Oggi Pepe, presto Krasic

I tifosi della Juventus iniziano a conoscere da vicino il nuovo staff societario rimanendo piacevolemente stupiti della dinamicità e della mole di lavoro condotta da Marotta e Paratici in cosi pochi giorni. La qualità del lavoro indubbiamente si misurerà a fine stagione al pari con i risultati conseguiti ma il lavoro attuale è encomiabile.

La coppia mercato bianconera ha praticamente svolto ieri trattative su tre tavoli differenti, in Italia per Pepe, in Spagna per piazzare Tiago e in Germania per Diego ma anche per tessere nuove e interessanti trattative di mercato.

Oggi dovrebbe esser il giorno di Simone Pepe. L’esterno azzurro vuole la Juve e questo potrebbe agevolare la trattativa con l’Udinese nell’incontro previsto per il pomeriggio di oggi. Con l’agente del giocatore c’è praticamente l’intesa totale, quadriennale da 1,4 milioni di euro più premi oggettivi in base alle prestazioni e obiettivi raggiunti. L’incontro con l’Udinese sarà l’occasione per parlare del riscatto di Antonio Candreva e del futuro di Motta, il difensore in comproprietà con la Roma è una prima scelta per Del Neri.

Se Pepe sarà l’esterno sinistro sulla destra è ormai in arrivo anche il serbo Milos Krasic. Il biondo del Cska Mosca, corteggiato a lungo dal Milan, vuole una nuova esperienza e tutte le strade sembrano portare a Torino. Poi partirà l’assalto a Dzeko, il bosniaco visionato da Paratici ieri nell’amichevole della Bosnia contro la Germania è in cima alla lista dei desideri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.