Juve: l’infermeria inizia a svuotarsi. Trezeguet e Camoranesi disponibili contro l’Ajax

Buone notizie, finalmente, in casa Juve. Dopo esser tornata alla vittoria, la squadra di Alberto Zaccheroni sta lavorando alacremente per dar continuità ai risultati e risalire la china verso le posizione che le competono in alto alla classifica ma anche per tentar di andare più avanti possibile in Europa League.

Proprio per la sfida contro l’Ajax, Zac potrà avere a disposizione altri due elementi da tempo out per problemi fisici. Risultano tra i convocati infatti David Trezeguet, fermo dal 6 gennaio, e Mauro German Camoranesi lontano dal rettangolo di gioco addirittura dal dicembre scorso. . Non ci sarà, invece, Fabio Cannavaro: il difensore è rimasto a riposo per una leggera sciatalgia, ma sarà in gruppo già da venerdì, quando la squadra tornerà da Amsterdam.

Ecco l’elenco completo dei convocati: 1 Buffon, 2 Caceres, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 8 Marchisio, 10 Del Piero, 11 Amauri, 13 Manninger, 15 Zebina, 16 Camoranesi, 17 Trezeguet, 20 Giovinco, 21 Grygera, 22 Sissoko, 26 Candreva, 27 Paolucci, 28 Diego, 29 De Ceglie, 33 Legrottaglie, 41 Pinsoglio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.