Molto “ottimista” il presidente Fiat John Elkann all’ assemblea dei soci sulla pronta risalita del club bianconero.
“Alla Juventus è in corso un cambiamento che richiede del tempo per avere una squadra più giovane e più competitiva”. Queste le parole di John il grande, presidente di Exor, all’assemblea degli azionisti, alla quale ha partecipato anche il presidente della squadra bianconera, Andrea Agnelli. “Le prospettive – ha affermato – sono legate a un grande evento che accadrà quest’anno, l’inaugurazione del nuovo stadio e al piano a cui si sta lavorando al 2014”.
Con queste parole si può tranquillamente intuire che il tanto aumento di capitale previsto già per quest’ anno forse non ci sarà e che quindi anche l’ ipotesi Roberto Mancini si allontana con grande felicità della tifoseria juventina più estrema.
Intanto proprio il Mancio ha dichiarato di non voler assolutamente lasciar ad un altro l’ ottimo lavoro che sta facendo a Manchester e che con la Juve non c’e’ stato nessun tipo di contatto. Si va quindi verso un ridimensionamento globale della Vecchia Signora in attesa di tempi migliori, che come sappiamo da oggi, arriveranno nel 2014 con tanta “felicità” e “contentezza” dei tifosi che dal prossimo anno si godranno il nuovo stadio e poi…..
Lascia un commento