Juve infangata sul Secolo XIX: “rubava d’abitudine”

Attività giornalistica alquanto singolare, quella offerta da Stefano Tettamanti che in un articolo apparso ieri sul giornale ligure Secolo XIX commentava in maniera assolutamente discutibile la vittoria della Juventus sul Genoa nell’ ultimo turno di serie A.

“Perdere contro la Juve è di per sé fastidioso (tanto più fastidioso quanto più è abituale, per lo meno negli ultimi settant’anni); perdere contro questa Juve, modesta come mai, è spiacevole; perdere contro una Juve che per vincere non ha neppure bisogno di rubare come d’abitudine, addirittura insopportabile”.

Questo è lo stralcio dell’ articolo pubblicato sull’autorevole giornale ligure, articolo che sicuramente non farà piacere ai tanti tifosi juventini, che oramai da un po’ di tempo risultano essere sempre più defenestrati e derisi.

Considerare la Juventus di oggi come una squadra modesta, senza qualità non è assolutamente un offesa, visto l’operato di Beppe Marotta e Gigi Delneri ma la definizione “rubare come d’abitudine”, risulta un po’ eccessiva e più consona al classico “bar dello sport” che ad un autorevole giornale italiano. Resta da vedere cosa succederà in Corso Galileo Ferraris a seguito di questo articolo che comunque, senza considerare che di giornalistico ha ben poco, offende e manca di rispetto a milioni di tifosi bianconeri.

Commenti

8 risposte a “Juve infangata sul Secolo XIX: “rubava d’abitudine””

  1. Avatar laz84
    laz84

    bravo Tettamanti! cosa mai ci sarà da scandalizzarsi a leggere che la juve ruba? qualcuno si scandalizza forse a sentir dire che l’acqua è bagnata?!? poi sono bianconeri, giusti giusti per l’abbronzatura da carcerati!

  2. Avatar laz84
    laz84

    offesi semmai potranno essere migliaia di persone che vedono sempre partire in svantaggio le proprie squadre quando giocano contro la rubentus!

  3. Avatar Nai80
    Nai80

    bè intanto come al solito vi siete beccati tre pere… in più dalla Juventus più brutta degli ultimi anni… va bè dai tanto quest’anno la salvezza l’avete raggiunta…

  4. Avatar chicco
    chicco

    ciao,

    parlano loro che sono retrocessi xchè sono stati beccati con una valigetta piena di soldi per comprare una partitaquella col como di un campionato che era stravinto.

  5. Avatar chicco
    chicco

    scusate ho sbagliato era la partita col venezia

  6. Avatar Nicklas
    Nicklas

    Ma fatemi capire, se vogliamo fare del moralismo facciamolo, ma se vogliamo fare le persone serie bisogna dire che ha rubato anche sulla pena da pagare.
    Perchè dopo essere stata spedita in b con 30 punti di penalizzazione, sono prima stati ridotti a 15, poi a 7.
    Ma di che parliamo, certo che rubava, certo che l’anno scorso per arrivare in europa le hanno dato rigori e gol in fuorigioco nelle ultime giornate di campionato.
    ma di cosa parliamo, poi dicono che loro sono vittime di moggi, però finchè vincevano “RUBANDO REGOLARMENTE (inteso come abitudine) erano contenti, e adesso è il minimo che pagano.
    Si, sono una squadra senza qualità, perchè la qualità nelle squadre è nel gruppo non solo nei piedi.
    Vedi il Napoli, l’Udinese e il Bologna (che seppur appena a 40 punti) le ha suonate a destra e manca per stare dov’è. L’Udinese è una mcchina da gol. Il Napoli ha le palle di chi ha fame di vincere, alla juve sono solo prime donne. Mancano i martiri.

  7. Avatar ciccio
    ciccio

    x Nicklas

    … ma per caso, sarai mica un’antijuventino???? molto sfigato anche??? e magari pure TRISTE???
    ..ahahahahahahahahahah

    Ti ricordo che in trubunale (e non i giornalacci rosa e di parte) sta venendo fuori tutt’altra storia di quella che volevano far credere!!!! …ma sicuramente a te nn interessa più (adesso tutti vogliono mettere una pietra tombale chissà perchè!), e soprattutto toglierebbe ogni alibi alle tue frustrazioni da perdente!!!

    N.B. un consiglio: suicidati TRISTE!!!

  8. Avatar Zeppo
    Zeppo

    tETTAMANTI VERGOGNATI!!! SEI UN IGNORANTE GIURIDICO ED HAI PURE FATTO LA CLASSICA FIGURA DI MERDA DEL TIFOSO BOCCALONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.