Matri tiene con il fiato sospeso la Juventus. Il match winner, l’eroe del berby d’Italia ha accusato un dolore al costato dopo un contrasto corpo a corpo, regolare, con Ranocchia a venti minuti dal termine e si teme non sia cosa di nulla.
L’attaccante, costretto a stringere i denti fino al termine del match per esaurimento di cambi (in quei minuti si erano fatti male anche Marchisio e Felipe Melo sostituiti da Pepe e Sissoko, poco prima era entrato in campo Iaquinta al posto di uno sfinito Toni) si sottoporrà a dei controlli al CTO di Torino per valutare l’entità dell’infortunio.
Del Neri, come tutti i tifosi bianconeri, incrocia le dita e spera di non perdere il centravanti ex Cagliari per lungo tempo. Matri infatti, oltre ad aver già dimostrato di essere importantissimo per il gioco dei bianconeri, si è rivelato fondamentale sotto rete lì dove la Juve aveva urgente bisogno: l’attaccante, con quello segnato stasera all’Inter, è al suo terzo centro in altrettante partite disputate in campionato dal suo arrivo a Torino.
Lascia un commento