Juve gli ex al veleno e Trezeguet imita Ibrahimovic

Beppe Marotta in tanti anni da dirigente di calcio ha dimostrato di aver la stoffa e le intuizioni giuste per condurre sia dal punto di vista tecnico che economico una società. I suoi risultati sono sotti gli occhi tutti e il quarto posto raggiunto con la Samp nella scorsa stagione sono la punta di diamante.

Alla Juventus però i tifosi vivono ancora nel ricordo di Moggi e per qualsiasi dirigente è vita dura competere con un mostro sacro del calciomercato. Ai tempi della Juventus rifiutare la triade era una cosa impossibile e ancor più lo era per un ex parlarne male.

I successi e magari un campionato al di sopra delle aspettative rivaluteranno la posizione di Marotta e sopratutto le sue scelte, per il momento il dg dovrà accontentarsi delle sfuriate velenose degli ex giocatori bianconeri.

Ieri è stata l’occasione di Diego, oggi arrivano le stilettate da parte di Giovinco “la dirigenza doveva essere più chiara. Non sono stato trattato come mi aspettavo”, Zebina Quando abbiamo visto che è stato mandato via uno come Nedved, abbiamo capito di non aspettarci nulla, Tiago invece se la prende con Del Neri “La mia avventura con la Juve è andata male per colpa di Ranieri, non aveva fiducia in me”.

Controcorrente Mauro German Camoranesi che da Stoccarda lancia ancora segnali di amore e rispetto verso la Vecchia Signora, fa discutere invece il silenzio di David Trezeguet che non solo si è scordato di salutare i colori bianconeri ma, come Ibra al Barcellona, ha baciato la maglia dell’Hercules di Alicante nel giorno della presentazione.

Commenti

8 risposte a “Juve gli ex al veleno e Trezeguet imita Ibrahimovic”

  1. Avatar Giuseppe Guerrasio
    Giuseppe Guerrasio

    Credo che Camoranesi e Trezequet abbiano dato molto alla Juventus ma anche ricevuto moltissimo.
    Quanto a Zebina è stato più in infermeria che in campo.
    Purtroppo quando si fa una rivoluzione occorre usare solo il cervello, mai il cuore altrimenti si sbaglia. L’errore è aver confermato Del Piero , aver confermato Sissiko, Melo, Amauri (ma quando segnerà?), Iaquinta.
    Bisognava puntare sui giovani provenienti dalla Primavera. Tanto il risuotato sarebbe stato lo stesso, ma non si sarebbero spesi 12 milioni per Martinez, 15 per Krasic che, a mio modesto parere, non valgono Gastaldello, Lanzafame, Masiello, Cassani, Pasquato, Immobile, ecc.

  2. Avatar Annamaria Licata
    Annamaria Licata

    Buongiorno sono Annamaria, tifosa juventina e mi permetto di dissentire in merito alla parte di questo articolo che riguarda David.. in quanto secondo me non e’ stata fatta una valutazione corretta..

    Non e vero che e’ david che e’ andato via senza salutare… ma e’stato messo fuori squadra.. (ovvero mandato in tribuna alla vigilia della partita con il graz a torino), dove poteva esseri un minimo di saluto.. e poi e’stato mandato in spagna..
    Noi tifosi ci siamo molto irritati ma con la juve e non con david.. e quel bacio non vale nulla.. perche’ non ha lo stesso significato che date voi..
    Presto arrivera’ anche la sua parola per noi.. e capirete, che salutare prima e’ stato impossibile sia per lui che per noi.. perche’ qualcuno l’ha mandato via, da un uscita secondaria.. senza nemmeno farci incontrare.. come se l’operazione fosse da nascondere.. (ed infatti lo e’ se si guardano i termini dell’operazione di mercato)
    Per il bacio alla maglia dell’hercules, (il chievo spagnolo.. ) non ci interessa, da loro non ha lo stesso significato che da noi… e poi gli hanno fatto una festa che alla Juve ma quando mai……Aveva tutta la città ai suoi piedi e almeno 500 fotografi…..E poi in Spagna la maglia si deve baciare è prassi…..
    Finalmente li si sente per quello che è…Un RE! L’Alicante non è l’inter,ne il real madrid…E’ il chievo spagnolo, dove finire la carriera e la città della moglie….Parliamocci chiaro poteva andare ovunque David… ma ha fatto una scelta di cuore.. ancora una volta.. Solo la Juve non credeva in lui…Il più forte attaccante degli ultimi 20 anni che ci ha donato 10 anni fantastici di gol, contro qualsiasi squadra e nel momento di maggior bisogno…. Tutto il resto sono chiacchere.. che david non merita..
    Da giorni c’e’ in essere un’iniziativa di tutti noi tifosi bianconeri per riportare a torino David per un saluto degno di quanto ha fatto lui per la storia della JUVE.. http://www.uccellinodidelpiero.com/gli-ultras-bianconeri-uniti-nel-saluto-a-david-trezeguet/
    c’e’ un gruppo su fb che appoggia l’iniziativa di oltre mille persone in pochi giorni.. ergo.. non ci sono strappi tra noi e david..
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1777406735#!/group.php?gid=113748648680905&v=wall&ref=ts

    Ecco perche’ secondo noi la parte riguardante a David meritava una specifica.. tutto questo ovviamente per amor di verita’.
    Ringrazio per l’ascolto e spero magari facciate un pezzo su questa iniziativa per riportare un po’ di chiarezza sulla vicenda david..
    buona giornata
    annamaria L.
    Miss

  3. Avatar ringhio
    ringhio

    Non discuto i rapporti tesi e il modo in cui la società ha trattato Trezeguet. David, poteva sbattere la porte in faccia a chiunque, ma non ai tifosi. Mi sarei aspettato una risposta al commovente saluto di Alex e mi sarei aspettato un saluto ai tifosi che al momento non c’è…. quando lo farà sarò pronto a ricredermi.

  4. Avatar Annamaria Licata
    Annamaria Licata

    Ringhio.. david non ha sbattutto la porta in faccia a nessuno.. informati su come sono andate le cose.. prima di farti un opinione.. comunque.. arrivera’ la risposta di David.. e anche altro.. ergo spero che quando ci sara’ il tutto.. e capirai meglio come sono andate le cose.. allora sarai pronto a ricrederti..
    buona giornata

  5. Avatar ringhio
    ringhio

    Lo farò con immenso piacere. Stravedo per Trezeguet da sempre

  6. Avatar Annamaria Licata
    Annamaria Licata

    Se ci stiamo muovendo per questa iniziativa e’ anche per ristabilire la verita’.. David e’ un grande AMore per molti tifosi.. e non e’ giusto che finisca cosi’.. tra confuse ricostruzioni dei fatti.
    I tifosi oltre a perdere sul campo un campione.. non vogliono che sia anche colpito il suo ricordo.. non se lo merita e non e’ giusto nemmeno per noi che in questi 10 anni.. abbiamo tante ..troppe emozioni legate a lui..
    CHi ha preso certe decisioni e’ giusto che se ne assuma la responsabilita’.. e che le esegua almeno con un certo stile..
    segui il gruppo su fb.. se ti iscrivi riceverei i messaggi non appena ci sono novita’.. ma comunque le troverai scritte anche in bacheca.. Non ci fermiamo finche’ David non torna a TOrino.. e non ci sia la giusta festa per lui.. il giusto saluto per entrambi.. :-)
    buona giornata

  7. Avatar ringhio
    ringhio

    Ciao Annamaria, hai visto? Come promesso mi sono ricreduto ;)… Non aspettavo altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.