Juve, Garay e Diarra nel mirino con Aguero primo obiettivo

0
441

Nuove indiscrezioni trapelano dal pranzo di ieri a Madrid tra i vertici delle “Merenques” e quelli bianconeri. Beppe Marotta non sembra essere molto interessato a Karim Benzema e a Gonzalo Higuain ma i suoi veri obiettivi sarebbero il giovane e promettente difensore centrale Ezequiel Garay ed il centrocampista Lassana Diarra.

Florentino Perez non è stato certamente a guardare e ricevuta la richiesta bianconera è passato al contro attacco chiedendo l’ unico vero top player ancora in rosa nella formazione bianconera, e cioè Giorgio Chiellini nonchè il redivivo Amauri, l’ attaccante che secondo Mourinho, completerebbe il reparto offensivo del club madrileno.

la Juventus avrà molti soldi da spendere in questo calciomercato e la notizia trapelata di questa ingente liquidità non fa certo l’ interesse della Vecchia Signora in quanto adesso, tutti i club interpellati da Marotta sapranno che la Juventus può spendere ed anche tanto e di conseguenza alzeranno di molto le loro pretese.

la missione a Madrid non è conclusa ieri per i vertici bianconeri, Marotta e Perez si incontreranno di nuovo tra 15 giorni quando sicuramente si saprà il nuovo allenatore bianconero e non è detto che si incontrerà solo il Real, infatti un altro obiettivo della vecchia Signora è quel Kun Aguero degno erede di Alessandro Del Piero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.