Juve, Gabriel Appelt è la sorpresa di Pasqua. Oggi l’accordo

Avevamo già nei giorni scorsi anticipato il sorpasso della Juve sull’ Inter per il talentino brasiliano classe ’93, Gabriel Appelt ed oggi potrebbe arrivare il sì definitivo per l’ approdo del brasiliano alla corte della Vecchia Signora.

Infatti, Gabriel Appelt Pires, promettente trequartista brasiliano del Resende, secondo quanto riportato stamane da “La Gazzetta dello Sport”, è in procinto di approdare alla Juventus, i bianconeri hanno ormai superato da 10 giorni la concorrenza delle altre big (Inter su tutte) e anche ieri c’è stato un nuovo contatto telefonico tra i dirigenti torinesi e l’agente del giocatore Peppino Tirri. Quindi già oggi si potrebbe arrivare all’ accordo definito.

L’ acquisto di giovani talenti non si ferma qui da parte di Beppe Marotta, infatti è di ieri la notizia che la Juventus si è assicurata anche le prestazioni del giovane portiere della Lucchese classe 1995 Leonardo Citti, il portiere salirà a Torino nell’estate prossima e raggiungerà un altro prodotto “made in Lucchese”, ovvero Mattiello, che da due stagioni veste la maglia bianconera.

Commenti

Una risposta a “Juve, Gabriel Appelt è la sorpresa di Pasqua. Oggi l’accordo”

  1. Avatar Riccardo Ciciriello
    Riccardo Ciciriello

    quando vedremo i fratelli alla juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.