Siamo ai dettagli e oggi potrebbe esser il giorno del si definitivo. Lazio e Juventus sono più che ottimiste per il passaggio in bianconero di Stephan Lichtsteiner, l’accordo è raggiunto con il giocatore già da diverse settimane con un quadriennale da due milioni di euro a stagione più dei bonus legati alle prestazioni personali ed ai successi di squadra.
Come abbiam detto nei precedenti post il laterale svizzero vuole soltanto la Juve al punto da voler rifiutare ai due milioni di euro previsti dal contratto con la Lazio al momento della cessione. La distanza tra Juve e il club capitolino è di un milione di euro, 9 è quanto offre Marotta, 10 pretendono Lotito e Tare ma come succede in questi casi l’accordo potrebbe esser raggiunto a metà strada. Tramontata invece la proposta di inserimento di una contropartita tecnica con Storari che dovrebbe rimanere al far secondo di Buffon mentre Motta e Amauri non entravano tra gli obiettivi di Reja.
Oggi è peraltro previsto un nuovo incontro con gli agenti di Aguero per capire quali sono i margini di trattativa. Il Kun vuole in Real Madrid che però non è disposto al braccio di ferro con l’Atletico per averlo e proprio dalle controversie tra i due club potrebbe avvantagiarsi la Juve disposta a spingersi fino ai 35 milioni oppure inserire nella trattativa Felipe Melo e o Amauri da sempre graditi ai colchoneros.
sarebbe anche ora se marotta si sveglia e chiude