Il Pallonaro

Juve, fascino perso anche Odemwingie ti snobba

Che la Juventus non sia più la squadra sognata e appetita da tutti è ormai cosa abbastanza risaputa, già l’ anno scorso la Vecchia Signora ha dovuto incassare dei rifiuti abbastanza clamorosi (vedi Borriello, Kaladze e Di Natale), ma non avremmo mai pensato che si potesse arrivare al punto che un giocatore del West Browmich, squadra che attualmente lotta per la salvezza in Premier, possa non considerare per nulla l’ interesse del club bianconero.

Infatti il 29enne attaccante nigeriano del West Browmich non sembra particolarmente colpito dalle notizie circa un corteggiamento del club bianconero, pronto a investire su di lui e a portarlo a Torino nella prossima stagione. Prelevato dal club inglese la scorsa estate per appena un milione di sterline dalla Lokomotiv Mosca, Odemwingie ha segnato 13 gol in Premier League meritandosi l’attenzione dei grandi club.

Queste le parole del calciatore al “The Sun”: “Ho sentito parlare di questo presunto interessamento della Juventus, ma non ci penso anche perché la mia intenzione è rimanere qui in Inghilterra e se il West Bromwich otterrà la salvezza sarò felice di restare qui. È probabile che in estate il club mi proporrà un rinnovo”, ha concluso il giocatore.

Continuano quindi le “grandi” manovre di Beppe Marotta e Fabio Paratici per portare sotto la Mole giocatori “giovani” e soprattutto di “qualità”

Exit mobile version