Juve: è toto panchina. Tra Capello e Prandelli rispunta Conte

E’ sempre più un rebus il futuro della panchina bianconera, se sembra ormai scartata l’ipotesi “estera” con le opzioni Benitez e Hiddink ormai distanti nei giorni scorsi è tornato in voga il nome di Fabio Capello. L’attuale tecnico dell’Inghilterra difficilmente prenderà in considerazione un progetto ben delineato e con abbondanti investimenti sul mercato. La posizione di Don Fabio, in questo momento sembra defilata, cosi come quella di Cesare Prandelli blindato dai Della Valle ma corteggiato anche dalla Nazionale.

I nomi nuovi più in voga sono quello di Giampiero Gasperini e Antonio Conte, entrambi legati nel passato alla Juventus e tornati alla ribalta negli ultimi giorni. Antonio Conte dopo la splendida esperienza al Bari non ritrovato lo stesso successo con l’Atalanta ma secondo il Corriere dello Sport non ha contribuito a far scemare l’interesse per l’ex capitano bianconero.

Il quotidiano sportivo svela presunti incontri interlocutori tra Conte e la dirigenza per far fronte comune e capire dove e come intervenire in sede di calciomercato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.