Juve: è fatta per Felipe Melo. Marchionni accetta la Fiorentina

Si conclude con lieto fine la telenovela Felipe Melo alla Juventus che dovrebbe essere presentato nella giornata di lunedì al suo rientro dalle vacanze.
La trattativa si è sbloccata quando Marco Marchionni, che in un primo momento aveva rifiutato il passaggio allaFelipe MeloFiorentina, è riuscito a strappare ai Della Valle il contratto desiderato (1.5 milioni a stagione richiedeva il centrocampista, 1.3 offrivano i viola) grazie proprio alla Juventus che ha alzato l’offerta per Felipe Melo a 21 milioni di euro in contanti e valutando così Marchionni 4 milioni.
Il centrocampista ex bianconero ormai, sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club e poi firmerà un triennale con i viola.
La Juventus attende Felipe Melo in ritiro a Pinzolo, per lui contratto quadriennale da 2.5 milioni a stagione. Il centrocampista che Ferrara voleva è arrivato e va ad aggiungersi ai colpi Diego e Cannavaro.
Rimane da chiedersi se il mercato bianconero sia terminato all’acquisto del brasiliano oppure Blanc e Secco riservino ancora qualche sorpresa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.