La campagna acquisti 2011/2012 della Vecchia Signora è ufficialmente partita con gli arrivi dei fratelli Appelt, e dell’ esterno sinistro del Lione Michel Bastos. Adesso Beppe Marotta trascorrerà le vacanze pasquali sperando in una vittoria contro il Catania e sognando Jeremy Menez.
Ebbene sì, dopo l’ amaro episodio di cui è stato vittima il talento francese, con la sua Smart presa a sassate da teppisti, l’ avventura nella capitale è ufficialmente terminata. Menez va in scadenza di contratto il prossimo anno, DiBenedetto è stato categorico nel non voler più vedere un situazione simile a quella di Philippe Mexes, approdato al Milan a parametro zero, ed allora la Juventus potrà certamente puntare od ottenere un prezzo molto vantaggioso – sui 15 milioni – che sicuramente rappresenterebbe un affare visto il talento del francesino.
Sul fronte allenatore da registrare l’ amarezza di Gigi Delneri in conferenza stampa ieri al Vinovo Center. Il tecnico friulano sente ormai aria di divorzio non lasciando trasparire la solita grinta davanti ai giornalisti ma limitandosi a sciolinare una “ottima” media punti ottenuta dalla Juventus nelle ultima partite confermando che ormai la sua sorte, nella panchina bianconera, è ormai segnata.