Juve: Bettega e Secco tornano sul mercato. Lanzafame oggi a Torino

0
448

La vittoria in Coppa Italia contro il Napoli di Mazzarri firmata Diego e Del Piero può servire per dar nuove convinzioni al gruppo e far sentire meno in pericolo Ciro Ferrara almeno fino a domenica. I due fantasisti bianconeri hanno dimostrato finalmente di poter coesistere e di esser disposti anche al sacrificio per il bene della squadra.

Su queste basi ripartirà il progetto bianconero che per come stabilito dal da domani tornerà a sondare il mercato con Bettega e Secco in cerca dei giusti innesti in grado di colmare il vuoto in organico lasciato dagli infortunati e magari cucire le falle lasciate aperte dal mercato estivo. Il primo rinforzo per Ferrara sarà il giovane Davide Lanzafame, il giovane talento delle giovanili bianconeri si è messo ben in mostra durante il prestito al Parma e tornerà alla base per dar al tecnico napoletano la possibilità di variare nel modo di attaccare, a parziale risarcimento la Juventus sconterà al team di Ghirardi la metà del cartellino di Mirante.

L’altro acquisto dovrebbe esser un centrale di centrocampo e qui la scelta dovrebbe ricadere tra Christian Ledesma e Gaetano D’Agostino. Con la Fiorentina orientata verso l’argentino Bolatti e il Napoli disposto a dar un altra possibilità a Cigarini diminuiscono i pretendenti ai due. Per il dissidente laziale la Vecchia Signora sembra in vantaggio ma si deve sconfiggere l’assalto dell’Inter forte della volontà del giocatore, per D’Agostino l’affare è complicato perchè Pozzo chiede la luna ma la volontà del giocatore di cambiar aria potrebbe far smuovere la trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.