La Juventus è volata nella gelida Poznan con la voglia di ottenere i tre punti fondamentali per continuare ad alimentare il sogno europeo, per Del Neri però, è ormai consuetudine dover fare i conti con la panchina cortissima per via dei tanti infortuni dovendo far ricorso sempre al settore giovanile.
Son ben otto i convocati dalla Primavera della Vecchia Signora e domani sera visto la penuria di terzini potrebbe far il suo debutto il giovane Vincenzo Camilleri prelevato in estate dalla Reggina e con una stagione al Chelsea. Il difensore centrale al pari di Sorensen, non inserito nelle liste di Europa League, vanta una buona fama e fa ben sperare per il futuro.
Camilleri è in ballottaggio con Pepe per occupare l’out destro di difesa mentre sul lato opposto toccherà, finalmente, a Traorè mettersi in mostra e dimostrare di poter far parte del progetto bianconero. A metà campo scontata la presenza di Marchisio, out domenica per squalifica, mentre potrebbero ritrovare spazio Lanzafame e Sissoko. In avanti la coppia Iaquinta Del Piero.
LA CLASSIFICA E IL CALENDARIO DEL GIRONE DELLA JUVENTUS