“Io non mollo. Farò di tutto perché non sia finita”: la grinta di Pippo

Ha subito tanti infortuni durante la carriera e chi lo conosce dice che da ognuno di questi è tornato più carico e famelico, paradossalmente più forte di prima e sempre più uomo decisivo per la maglia rossonera che ha deciso di cucirsi addosso grazie all’amore ostinato dei tifosi iniziato tra mille dubbi ma consolidatosi nel tempo in maniera indissolubile.

Molti ieri parlavano di Inzaghi come ormai di un ex giocatore, uno che appena sette giorni prima si era contrapposto allo strapotere di Josè Mourinho diventando il bomber più prolifico di sempre. Pippo nella disperazione ha però stupito ancora tutti, consolando compagni, amici, tifosi abbattuti per lo sfortunato incidente che farà perdergli l’intera stagione.

Il messaggio di Inzaghi ai tifosi
“La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la società, il mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo. Farò di tutto, credetemi, perché non sia finita. E lo farò anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.