Inzaghi al Chiambretti Night: “E’ il momento migliore della mia carriera, il rinnovo non è un problema”

Lo show di Piero Chiambretti in onda su Italia 1 è ormai un appuntamento fisso per tutti i protagonisti del mondo pallonaro, che il conduttore stesso lo definisce il programma dei numeri uno. L’appellativo di numero uno calza a pennello su Pippo Inzaghi ed è per questo che non poteva mancare la sua presenza tra gli invitati dello show.

Il bomber rossonero non è riuscito a sottrarsi alle domande dell’irriverente Chiambretti parlando anche di temi caldi come il rinnovo contrattuale e la Nazionale. Superpippo confessa di non esser preoccupato per il contratto “per quanto riguarda il mio futuro sono molto tranquillo perchè Galliani mi ha assicurato che ne parleremo a gennaio. Se i dirigenti lo vorranno, resterò in rossonero dove sogno di chiudere la mia carriera. Altrimenti andrò a giocare da un’altra parte perchè negli ultimi anni non mi sono mai sentito bene come adesso”

Anche se la proposta di rinnovo tarda ad arrivare dalla dirigenza rossonera non ha senso montare un caso in quanto sicuramente non ci saranno problemi per il rinnovo per la riconoscenza e stima che il mondo rossonero ha nei confronti di Inzaghi a cui comunque non mancano i corteggiatori. Nonostante la veneranda età SuperPippo sarebbe accolto benissimo dal presidente del Parma Tommaso Ghirardi per far da chioccia ai tanti giovani in organico ma anche la Fiorentina di Prandelli penserebbe ad un talismano come Inzaghi per migliorarsi in Champions.

L’ultima battuta è sulla Nazionale dove Pippo si chiama fuori per rispetto di chi ha conquistato la partecipazione al Mondiale “Credo che sia giusto che vada al Mondiale chi ha fatto le qualificazioni, per giugno io posso già prenotare le vacanze”

Commenti

Una risposta a “Inzaghi al Chiambretti Night: “E’ il momento migliore della mia carriera, il rinnovo non è un problema””

  1. Avatar FrancoEremo
    FrancoEremo

    Grande pippo…non sono milanista…ma super pippo e’ un mito italiano…

    uno dei pochi rimasti che gioca perche’ gli piace davvero…e basti vedere come esulta dopo ogni goal…come fosse un bambino e come avesse anche 20 anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.