Interviste Twente – Inter 2-2. Benitez: “Siamo in crescita”

0
506

Le interviste ai protagonisti di Twente – Inter terminata 2-2

Benitez: “Era una partita difficile, sono soddisfatto del secondo tempo. Il Twente era una squadra difficile da affrontare, avevano molti giocatori alti in mezzo al campo e non era semplice controllare il gioco. Stiamo provando a lavorare sul pressing, ci arriveremo con il tempo. Però vedo dei progressi positivi. In alcuni momenti del match ho visto l’intensità e il possesso di palla che volevo.
Milito? Ha fatto un ottimo lavoro, s’è mosso come gli avevo chiesto quando eravamo in possesso del pallone. A Pandev s’è girato il ginocchio, dobbiamo aspettare domani per ulteriori informazioni.
Mourinho? Dopo la partita meglio parlare di ciò che è successo in campo….

Milito: “Si tratta di un buon pareggio contro una squadra forte, un buon punto da cui ripartire. Mi manca ancora un po’ di condizione fisica, non ho fatto un grandissimo ritiro a causa del Mondiale. Son sicuro però che troverò la migliore condizione giocando. Giocare con Eto’o? Si può fare, ma bisogna lavorare. Con il tecnico stiamo cercando soluzioni per migliorare”.

Maicon: “Sono contento per come ho giocato, anche se non sono ancora al top. Il recupero procede bene. Abbiamo gestito bene la partita, i gol subiti sono frutto di palle inattive. Sono contento di esser rimasto all’Inter. Lo scorso anno abbiamo vinto tutto e son convinto faremo bene anche in questa stagione perché la squadra non è cambiata”.

Cambiasso: “Non è il risultato che volevamo, anche se pareggiare in trasferta non è male. Sapevamo che loro erano pericolosi sui calci piazzati, volevano dimostrare di essere all’altezza di questa competizione. Ora dobbiamo pensare alle prossime sfide”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.