Le interviste ai protagonisti di Fiorentina – Lazio, terminata 2-1 in favore dei biancocelesti.
Reja: “La vittoria col Bologna ci ha dato una grande iniezione di fiducia e consapevolezza di poter far bene. Abbiamo fatto una buona gara, soprattutto sugli esterni sfruttando gli spazi che la Fiorentina ci lasciava, anche se sul 2-1 abbiamo commesso qualche errore di troppo. Mi auguro che la convinzione cresca sempre di più perchè le qualità per fare bene ci sono tutte. Io chiedo grande determinazione e oggi i ragazzi sono stati bravissimi”.
Corvino: “In certi momenti, quando una squadra è in difficoltà, hai bisogno che qualcosa ti giri bene, cosa che non sta accadendo. Guardando le altre, dobbiamo ammettere di essere in difficoltà. La squadra è guidata dalla persona giusta, in allenamento si applica, ma sul campo ci manca qualcosa. Ci sono varie attenuanti, come il ritardo di condizione dei giocatori che hanno partecipato ai mondiali, ma è fuori dubbio che siamo in sofferenza. Sarà opportuno per i giocatori analizzare questa situazione e cercare di venirne fuori”.
Kozak: “Mi sto preparando al meglio per ogni partita. Sono molto contento per il gol di stasera ma mi ha aiutato molto il rimpallo su Frey. Stiamo dimostrando di essere una bella squadra: abbiamo giocato bene, solo dopo il vantaggio ci siamo chiusi in difesa”.
Mauri: “Siamo una buonissima squadra se giochiamo tutti uniti possiamo arrivare lontano. Io non volevo andare via, sono arrivate alcune offerte poi la società mi ha dichiarato incedibile, sono contento di essere rimasto qui. Reja mi sta dando fiducia e di questo sono felice”.