Inter – Werder Brema, le probabili formazioni. Milito no, Pandev si

Mezzo sorriso per Rafa Benitez che per il match contro il Werder Brema di questa sera a San Siro recupera Goran Pandev. Il macedone giosdterà nel tridente alle spalle di Samuel Eto’o che vista la quasi sicura assenza di Milito agirà da prima punta. Con Samuel e Zanetti ancora out l’ultimo dubbio da sciogliere per il tecnico spagnolo è quello tra Muntari e Coutinho, il primo garantirebbe più copertura ma i tre punti sono fondamentali e quindi non è escluso l’inserimento del brasiliano dal primo minuto.

Anche tra i tedeschi ci sono almeno due defezioni importanti con Schaaf che dovrà fare a meno di capitan Frings e dell’ariete Pizarro. Occhi puntati su Marko Marin, il funambolico esterno accostato spesso ai nerazzurri.
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-2-3-1):
Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; Stankovic, Cambiasso, Pandev; Sneijder, Muntari (Coutinho); Eto’o. All. Benítez. A disposizione: Castellazzi, Santon, Mariga, Mancini, Coutinho, Biabiany, Obi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Motta, Samuel, Zanetti, Materazzi, Obiora, Milito.

Werder Brema (4-3-1-2):
Wiese; Mertesacker, Pasanen, Prodl, Silvestre; Bargfrede, Borowski, Marin; Wesley; Arnautovic, Hugo Almeida. All. Schaaf. A disposizione: Mielitz, Pasanen, Borowski, Schmidt, Kroos, Wagner, Aylk. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Naldo, Vander, Fritz, Bonsch, Frings, Pizarro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.