Inter, Sneijder al Manchester United e Milito all’Arsenal

Sembra arrivata l’ ora per l’ Inter di cambiare pagina e di lasciar partire alcuni eroi del “Triplete” dell’ anno scorso. È la premier League che si fa avanti con due delle sue squadre più rappresentative.

Il Manchester United di Sir Alex è fortemente intenzionato all’ idea Wesley Sneijder e avrebbe offerto la bellezza di 25 milioni di sterline (28 milioni di euro) per il trequartista orange che potrebbe avere delle difficoltà l’ anno prossimo con l’ eventuale arrivo di Ganso. L’ Arsenal di Arsene Wenger ha puntato invece il Principe, Diego Milito che ha vissuto sicuramente una delle stagioni più brutte e sfortunate della sua carriera, dopo le fantastiche prestazioni dell’ era Mourinho. Stando al tabloid “The Sun”, Arsenal e Tottenham sarebbero pronti a contenderselo. Il Principe è attratto dalla Premier League ma vuole anche giocare in Champions, ambizione che, classifica alla mano, favorirebbe i Gunners visto che la squadra di Redknapp al momento è fuori dalle prime quattro.

Leonardo lascerebbe partire volentieri Milito, Tevez sarebbe un suo degno sostituto ma sull’ olandese la sua eventuale rinuncia sarebbe accettata esclusivamente qualora approdasse alla Pinetina il tanto atteso e conteso brasiliano Ganso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.