Inter Silvestre, incontro Moratti e Zamparini a Milano

Un contatto telefonico di ieri tra il presidente dell’Inter Massimo Moratti e quello del Palermo Maurizio Zamparini ha fatto aprire definitivamente la trattativa per il difensore Silvestre. L’incontro tra i due avverrà oggi a Milano, dove i presidenti delle rispettive squadre parleranno anche di Viviano e Balzaretti.

Zamparini è stato subito chiaro con Moratti, ricordandogli che la cifra richiesta non si schioda dai 15 milioni di euro. Sicuramente fin troppo alta la richiesta del presidente rosanero in quanto Moratti non può certo arrivare a spendere una tale cifra in questo momento di difficoltà.

Stiamo parlando con l’Inter in quanto è la società che ha manifestato maggiore interesse nei confronti di Silvestre, ma sono interessate anche società straniereha spiegato Perinettiun anno fa il Palermo lo ha pagato 7 milioni di euro, di conseguenza se Silvestre partisse, la cifra da incassare dovrebbe essere elevata“.

Il presidente dell’Inter definisce il proprio un mercato saggio ma per ora i primi obiettivi, tranne Palacio, sono tutti sfumati: non sono infatti riuscite le trattative per Lavezzi, per Isla e per Lucas che ha spiegato di non voler muoversi dal Brasile.

Moratti |© Valerio Pennicino/Getty Images

La lista dei giocatori che potrebbero approdare all’Inter è però ancora molto lunga: Moratti non ha infatti nessuna paura dirimanere senza calciatori per la prossima stagione nonostante le partenze siano molte. In questi giorni Julio Cesar sembra sempre più lontano dall’Inter in quanto Stramaccioni ha dato il suo consenso alla cessione del portiere brasiliano ma solamente nel caso in cui poi i soldi guadagnati dalla sua vendita siano impiegati per Handanovic.

E ad avere messo le mani su Julio Cesar sembra essere proprio il Paris Saint Germain, il quale non sembra convinto di Salvatore Sirigu e con l’acquisto del portiere brasiliano andrebbero sul sicuro. Ancora nessuna trattativa invece per la vendita di Forlan e Lucio: i due hanno molto richieste ma la società neroazzurra non riesce a trovare un accordo valido.

Ancora niente anche dal fronte di Parma dove la trattativa per il piccolo Giovinco sembra essere l’ennesimo flop in casa Inter; il giocatore ora impegnato con la nazionale agli Europei pare essere sempre più vicino al ritorno a Torino per vestire la maglia bianconera.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.