Nel dopo partita tra Inter e Siena che ha visto prevalere la tenacia, l’esperienza e anche la fortuna, con risultato finale di 4-3 per i nerazzurri, Mourinho si presenta ai microfoni ammettendo che la sconfitta sarebbe stata meritata:
“L’inter meritava la sconfitta, siamo stati fortunati, ma abbiamo dimostrato grande carattere, un carattere di una squadra che non vuole perdere mai. Hanno prevalso le qualità di alcuni campioni” Sulla punizione dalla quale è scaturita la rete del 3-3 messa a segno da Snejder dice – “quello è un fallo che si può come non si può fischiare, noi siamo stati fortunati. Ad un certo punto ho pensato che la partita era persa, e ho pensato che se dovevo perdere dopo otto anni, era meglio perdere contro Malesani, un allenatore che mi piace e che stimo”
Infine Mou rivolge il suo pensiero al big match di domani sera ironizzando:
“Negli alberghi di Juve e Milan stasera all’88 si festeggiava, al 90′ si incupivano e al 95′ si buttavano i televisori dal balcone”
Malesani: “Sono tornato ad allenare e arrivo alla fine della stagione, perchè i ragazzi meritano di salvarsi, ma non accetto queste cose. E’ un fallo che non si può dare, ha cambiato il volto di una gara. Qui in Italia le piccole non sono protette, l’arbitro deve essere attento, l’Inter vince il campionato ugualmente. Non voglio dire altro, altrimenti l’ufficio inchieste viene a rompere i …“.
Non è dato sapere invece cosa si sono detti i due allenatori che a fine partita si sono rinchiusi in una saletta per chiarire alcune cose.
Lascia un commento