Un fulmine a ciel sereno per l’Inter e tutti i tifosi nerazzurri: il procuratore di Wesley Sneijder, Soren Lerby, ha rilasciato un’intervista al quotidiano olandese De Telegraaf annunciando l’interruzione delle trattative per il rinnovo contrattuale del fantasista con la società di via Durini:
- “Ad oggi non ci sono le condizioni per accettare l’accordo economico. Tra noi e l’Inter c’è della distanza e riapriremo le trattative solo quando ci sarà un’apertura da parte dei nerazzurri. In ogni caso la priorità di Wesley è di restare all’Inter anche se Mourinho si è fatto avanti, vorrebbe riportarlo a Madrid…“.
Il rinnovo del contratto con cospicuo adeguamento e prolungamento fino al 2015 doveva essere firmato proprio in questi giorni ma qualcosa è andato per il verso sbagliato e l’Inter ora deve trovare una soluzione al più presto per non rischiare di perdere il giocatore, uno degli artefici della trionfale stagione nerazzurra appena conclusa e candidato principale al Pallone d’Oro. Intanto Mourinho, che stravede per Wesley, è in agguato per portarlo al Real Madrid, società che lo aveva scaricato solo un anno fa regalandolo praticamente all’Inter.
Lascia un commento