Le ultime dichiarazioni di José Mourinho alla Gazzetta dello Sport oltre ad esser indigeste per i rivali non sono state gradite dalla società. Il patron Moratti, aveva esortato il tecnico a rispettare la squalifica e chiudendosi in un silenzio stampa che avrebbe contribuito ad abbassar i toni ed esser quindi più sereni nel frangente più caldo del campionato.
Il tecnico portoghese ha disatteso la linea societaria pare dopo l’ennesimo alterco con Mario Balotelli. Nel dopo Inter Genoa si era appreso che la prestazione del giovane attaccante nerazzurro era stata deficitaria (ma non solo la sua) per un presunto stato influenzale. Dopo il litigio il tecnico portoghese avrebbe preteso un comunicato stampa atto a smentire l’entourage del giocatore, lo staff medico è con Mourinho ma la società non ha gradito.
Andando a ritroso è possibile accostare questo atteggiamento di Mourinho con quello avuto nell’ultima stagione al Porto e al Chelsea concluse in entrambi i casi con un divorzio. Vuoi vedere che, la strategia del portoghese mira ancora una volta ad abbandonare la barca prima che affondi?
Lascia un commento