“Se prenderemo dei provvedimenti? Qualcosa ci sarà. C’é un purtroppo in tutte le cose della vita. Il desiderio, però, è anche quello che il giocatore si reintegri al più presto con il resto della squadra perché abbiamo bisogno di lui“.
Balotelli, al termine della gara vinta 3-1 contro i catalani, si è reso protagonista dell’ennesimo brutto gesto nei confronti del tifo nerazzurro: beccato dal pubblico di San Siro fin dal suo ingresso in campo, l’attaccante, al fischio finale del direttore di gara, anzichè andare a festeggiare l’impresa appena compiuta con il resto dei compagni, si è tolto la maglia gettandola sul terreno di gioco infilandosi subito negli spogliatoi rivolgendo ai tifosi frasi poco educate dettate dall’eccessivo nervosismo accumulato.
Intanto è in programma nei prossimi giorni un incontro tra Moratti e il procuratore del giocatore Raiola per definire una volta per tutte la situazione incresciosa venutasi a creare nell’ultimo periodo. Ma ormai pare evidente che lo strappo tra Balotelli e società è diventato irricucibile per cui le possibilità che a fine stagione vada via sono altissime.