Inter e Werder con l’infermeria piena. Benitez lancia Coutinho

0
389

L’Inter rischia di pagare a caro prezzo la mancata sostituzione di Mario Balotelli in attacco durante il mercato estivo. Se Samuel Eto’o per il momento è riuscito a nascondere il momento di scarsa forma di Milito alternandosi tra il ruolo di prima punta e quello di attaccante esterno nelle prossime partite dovrà continuare a fare i salti mortali per via degli infortuni di Pandev e del Principe.

Problemi in attacco per Benitez che per il match di Champions League contro il Werder Brema in programma a San Siro mercoledì sera potrebbe lanciare dal primo minuto Coutinho e Biabiany nel terzetto con Sneijder dietro Eto’o non avendo però alternative in panchina se non qualche giocatore della Primavera.

I problemi per il tecnico spagnolo non finiscono qui, anche in difesa infatti, si registrano le defezioni di Samuel e Materazzi oltre a quella dell’universale capitan Zanetti. Per completare mancherà anche Thiago Motta a centrocampo.

Anche i tedeschi arrivano a San Siro con molte defezioni, Schaaf dovrà fare a meno Naldo, Petri Pasanen e Sebastian Boenisch e Fritz in difesa, dell’ariete Pizarro in attacco e di capitan Frings.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.