L’Inter è sul mercato e a gennaio i tifosi aspettano i botti giusti per far tornare la squadra a lottare ed esser competitiva. Come spesso accade in questi casi, i giornali inseguono nomi a volte aggiungendo molta fantasia, altre seguendo semplicemente una pista ipotetica.
Questa mattina si parlava di Cassano, Lucas Leiva e addirittura dell’ex bianconero adesso a spasso Enzo Maresca. Noi proviamo ad inserire un altro nome inseguendo una logica, magari sbagliata, ma possibile. Il Barcellona ha chiuso l’acquisto di Afellay guardacaso cercato dall’Inter sin dall’estate proprio come alternativa a Mascherano.
L’argentino era il nome su cui i nerazzurri avrebbero voluto puntare per rinforzare il reparto e dar quella fisicità che spesso manca alla mediana nerazzurra. Il Barcellona l’ha preso ma Javier non ha mai convinto e adesso, dopo soli poco mesi, potrebbe esser messo sul mercato.
Pupillo di Benitez, stimato dagli argentini troverebbe le porte spalancate nello spogliatoio nerazzurro e oltretutto dovrebbe lottare meno che in altri posti per aver il posto assicurato. Sarà pura fantasia? Per il momento etichettiamola cosi, ma se non sarà cosi?