Inter: dopo Balotelli anche a Moratti il Tapiro di Striscia la Notizia

Dopo il Tapiro con tanto di maglia del Milan (peraltro indossata) consegnati ieri a Mario Balotelli, nella puntata che andrà in onda stasera è toccato al presidente nerazzurro Massimo Moratti ricevere da Valerio Staffelli il “premio” di Striscia la Notizia.

Moratti ha spiegato all’inviato del tg satirico che le scelte di Mourinho di non convocare Balotelli (con quella di domani contro il Livorno sono tre consecutive le sue esclusioni) sono causa di uno stato di forma fisico e mentale non ottimali dell’attaccante “Ci sono dei momenti in cui non si è in forma né di fisico né di testa“.
Il presidente ha poi espresso la sua fiducia sulla riappacificazione tra Mario e il tecnico “Penso che sia una cosa che verrà superata brillantemente, anche per merito vostro. Non sono uno contro l’altro“.

Infine alla domanda di Staffelli in cui chiede un parere sul fatto che Balotelli sia milanista risponde: “Ne sapete più voi che avete parlato con lui“.

Di seguito il video della consegna del Tapiro d’Oro a Moratti

Commenti

4 risposte a “Inter: dopo Balotelli anche a Moratti il Tapiro di Striscia la Notizia”

  1. Avatar BeckShev
    BeckShev

    Mi piacerebbe Balotelli nella prossima stagione si trasferì al Milan. Credo che dove giocherà meglio

  2. Avatar Airus
    Airus

    …ma un bel Tapirone per le 4-pappine-4 prese all’Old Trafford???
    Paura che ti licenzino, Staffelli???

    Piccola analisi:

    Inter
    Quattro Scudetti consecutivi
    Primi in classifica (da anni)
    2 Derby vinti quest’anno (aggr. 6-0)
    Qualificata ai Quarti di Champions (dopo anni)
    In Semifinale di Coppa Italia (già vinta l’andata 1-0)
    Risultato: Tapiro a Mario e al Presidente

    Milan
    L’anno scorso Zero Tituli
    Seconda in classifica (quindi dietro)
    Due sconfitte nei Derby quest’anno (aggr. 0-6, nonostante Sneijder…)
    Fuori agli ottavi di Champions (colpa degli Stadi di Proprietà…Zio Fester dixit)
    Fuori dalla Coppa Italia (come sempre)
    Risultato: TUTTO FANTASTICO, LA SQUADRA DELL’AMMMORE.
    Si, quando si parla.
    Ma quando si gioca a calcio???

  3. Avatar Piangina
    Piangina

    In testa da anni… dopo secoli di nulla.
    Finti onestoni e sciacalli.
    Complimenti, bella squadra la tua Inter.

  4. Avatar slevin
    slevin

    Caro Airus, la mia è solo una nota: il tapiro è stato consegnato al Milan in occasione del derby perso 2-0 dai rossoneri che hanno usufruito anche di 2 uomini in più visto che l’Inter ha giocato in 9. Così come è stato consegnato alla Juventus in occasione della striscia di sconfitte consecutive avvenuta tra Dicembre e Gennaio che poco dopo sono costate il posto all’allora tecnico Ciro Ferrara. La Juve per la stagione a dir poco disastrosa lo avrebbe meritato a più riprese, il tapiro, ma come dice un famoso proverbio “non si può sparare sulla Croce Rossa” perchè poi diverrebbe una “cosa” di cattivo gusto.
    La consegna dei tapiri è un avvenimento simpatico, poi non dovrebbe portare fastidio ai tifosi o simpatizzanti nerazzurri visto il dominio netto in campionato e il cammino altrettanto ottimo in Champions League, competizione nella quale la squadra di Mourinho è l’unica superstite tra le italiane e a lei sono affidate le nostre speranze di non perdere uno dei nostri 4 posti a favore della Germania che nel ranking UEFA ci tallona a pochi centesimi di punto di differenza. E visto il suicidio Juve in Europa League contro il Fulham dobbiamo ringraziare l’Inter di aver sbattuto fuori il Chelsea, squadra inglese con grosse ambizioni alla vittoria finale. Prendi questa vicenda con il sorriso sulle labbra perchè non c’è bisogno di esporre le statistiche delle 2 squadre (Milan e Inter) per capire che la tua squadra sta stradominando oramai da diversi anni (almeno in Italia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.