Il Pallonaro

Inter: con Capello parte la rivoluzione. Saranno 5 gli innesti

Squadra che vince? Si cambia. Almeno stando a rumors che girano intorno al team nerazzurro fresco di Triplete. Chiuso il capitolo Mourinho l’Inter di Massimo Moratti ripartirà da Fabio Capello, domani raggiungerà l’accordo per la rescissione con l’Inghilterra, e da almeno cinque/sei innesti per svecchiare la rosa e non concludere quindi il ciclo vincente.

Partirà quasi sicuramente Maicon per raggiungere Josè Mourinho al Real Madrid, ma potrebbe non esser il solo a far le valigie ci potrebbero esser anche Muntari e Milito. Il Principe dopo una stagione da protagonista sembra voglia chiedere la Luna ma l’età non è dalla sua parte e con una cifra importante potrebbe lasciare l’Italia.

Gli obiettivi? Il vice Julio Cesar sarà Castellazzi, il favorito per sostituire Maicon è il francese Sagnà dell’Arsenal anche se non è da sottovalutare un ritorno di fiamma per il brasiliano Mario Fernandes. Bloccato Ranocchia si cerca di anticipare la Juventus per Bonucci. A centrocampo pare ci debba esser l’investimento più interessante, il sogno è Gerrard ma Mascherano è più “abbordabile”.

L’attacco dipende tutto da Milito. Se l’argentino dovesse partire ci sarà la caccia a una prima punta di assoluto valore: Aguero e Torres su tutti, altrimenti si troverà un sostituto per Arnautovic.

Exit mobile version