Inter – Cesena, le probabili formazioni

Tra poche ore a San Siro l’Inter galvanizzata dalla cura Leonardo affronterà il Cesena per recuperare il match in programma per il 16° turno rimandato per l’impegno al Mondiale per Club dei nerazzurri.

Il tecnico brasiliano è convinto nella forza del suo gruppo e già da stasera proverà a recupera punti dal Milan battistrada provando la scalata verso lo scudetto. Giocheranno Ranocchia al centro della difesa e Mariga al posto di Thiago Motta, in attacco ancora il tandem Eto’o Milito con Stankovic a supporto.

Il Cesena presenta la miglior formazione con Caserta a dar geometrie in mezzo al campo e l’ex Jimenez a giostrare tra le linee.

Probabili formazioni:
INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Mariga; Stankovic; Milito, Eto’o. A disposizione: Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Santon, Muntari, Pandev, Biabiany. Allenatore: Leonardo

CESENA (4-3-2-1):
Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Caserta, Colucci, Sammarco; Jimenez; Giaccherini; Bogdani. A disposizione: Calderoni, Benalouane, Dellafiore, Appiah, Parolo, Malonga, Budan. Allenatore: Ficcadenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.