Inter – Barcellona, “rapina portoghese” la stampa iberica accusa Benquerença

Digerire una sconfitta è difficile per tutti e anche il Barcellona pluridecorato fa fatica a digerire la lezione di ieri sera a San Siro. Se Pep Guardiola è riuscito a mantenere il suo self control evitando di parlare di Olegario Benquerença, arbitro della partita limitandosi a fare i complimenti all’Inter, Xavi ha avuto un brutto diverbio con José Mourinho nel tunnel degli spogliatoi.

L’Inter per almeno 75′ ha dato una lezione di calcio al Barcellona ma purtroppo sul risultato finale pesano le sviste arbitrali in occasione del gol di Milito e su due episodi da rigore in area nerazzurra. La stampa spagnola questa mattina non ci sta: El Mundo Depotivo titola “Rapina” in prima pagina e poi rincara la dose con un titolone a pagina 2 e 3 “Rapina alla portoghese”. “Furto all’italiana” per Sport.

Su tutt’altra posizione il madrileno Marca che esalta l’Inter e Mourinho “Mourinho più vicino al Bernabeu” chiaro riferimento alla finale ma sopratutto alla prossima destinazione del tecnico portoghese.

Commenti

Una risposta a “Inter – Barcellona, “rapina portoghese” la stampa iberica accusa Benquerença”

  1. Avatar IO
    IO

    Soltanto in Italia si ha il coraggio di festeggiare simili”vittorie”.
    Questo è il paese della mafia ed un motivo ci sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.