Le ultime diatribe tra Mourinho e Balotelli che stanno tenendo banco in casa Inter potrebbero portare ad una separazione immediata, a fine stagione, tra l’attaccante e la società nerazzurra.
A Mario è stato chiesto di chiedere scusa pubblicamente per gli atteggiamenti poco rispettosi avuti nei riguardi dell’Inter e di Mourinho, lui non ne vuole sapere e continua per la sua strada.
Nei prossimi giorni si terrà un colloquio tra il procuratore dell’attaccante Raiola e il presidente Moratti per far luce sulla questione e prendere una decisione definitiva in merito ma sembra proprio che l’agente chiederà la cessione del suo assistito.
Difficile che il rapporto tra tecnico e giocatore si ricucisca, anche perchè gruppo e società stanno completamente dalla parte di Mourinho “emarginando” di fatto Balotelli.
Ma dove andrà? Difficile capire la sua prossima destinazione perchè il cartellino di Mario ha un costo elevato (circa 30-35 milioni) che Milan (nell’ultimo periodo si è vociferato di un interessamento dei rossoneri ma per lo più legato alla sua fede milanista) e altre squadre in Italia non possono permettersi di pagare.
I grandi club europei ancora non hanno chiesto informazioni per il carattere del giocatore che essendo “una testa calda” potrebbe minare e destabilizzare ambiente e spogliatoio.