Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente nerazzurro, Mario Balotelli è volato alla volta di Londra insieme al suo procuratore Raiola per ricucire lo strappo con il Mourinho. Il tecnico aveva deciso di non convocare l’attaccante dell’Inter per la partitissima contro il Chelsea che sancirà il suo ritorno, da avversario, allo Stamford Bridge, che è stata casa sua per 3 anni, a quanto pare per un problema al ginocchio accusato da Balotelli al termine di Catania – Inter.
Era trapelata la voce, non confermata, che il ragazzo era stato punito per motivi disciplinari perchè entrando nello spogliatoio nerazzurro all’allenamento del lunedì avrebbe inneggiato al recupero del Milan, sua squadra del cuore, in classifica in campionato proprio ai danni dell’Inter, dando non poco fastidio a Mourinho e ai suoi compagni.
Balotelli è atteso a Londra dunque per riappacificarsi con tecnico e giocatori; poi assisterà al fondamentale match contro gli inglesi per il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League dalla tribuna.