L’ultima settimana di preparazione prima dell’avvio del campionato 2013/2014 sembra esser nata sotto il segno dell’Inter. I nerazzurri dopo la bella e positiva sgambata nel terzo turno di Coppa Italia contro il Cittadella potrebbero firmare tre colpi importanti e la cessione della società all’indonesiano Thorir dovrebbe finalmente prender quota. I colpi messi a segno da Branca andrebbero a completare l’organico a disposizione di Mazzarri aumentando le scelte del tecnico livornese in alcuni ruoli chiave dello scacchiere tattico aumentando oltretutto la competitività dell’Inter in una stagione che sulla carta si preannuncia ancora più agguerrita e livellata verso l’alto nell’inseguimento delle posizioni di vertice che contano. Potrebbero arrivare all’Inter Marco Borriello, Mauricio Isla e Taider, analizziamo le tre trattative spiegando perché questa può esser la settimana decisiva.
Tramontato Eto’o spunta Borriello L’improvviso ridimensionamento dell’Anzhy ha di fatto messo sul mercato Samuel Eto’o che disposto a ridimensionarsi l’ingaggio a detta dei ben informati è pronto a rimettersi in gioco stravolgendo tutti gli accordi mercato pregressi dicendosi pronto a lottare per la conquista della quarta Champions League.
Isla nonostante Wallace Il recupero di Simone Pepe alla Juventus libera di fatto Mauricio Isla all’Inter. L’ex Udinese dopo un’annata tormentata deve trovare una piazza che lo apprezzi e che gli dia la possibilità di giocare con maggiore continuità. L’Inter nonostante l’arrivo del giovane Wallace sembra pronta a un nuovo affondo regalando a Mazzarri un esterno di assoluto valore.
Krhrin sblocca Taider Delle tre trattative quella che sembra in dirittura d’arrivo è il passaggio del giovane Taider in nerazzurro. A sbloccare la trattativa, nonostante il veto di Pioli, è l’inserimento dell’intero cartellino di Krhrin più un conguaglio in favore del Bologna di 5,5 milioni di euro.
Lascia un commento