L’ormai imminente annuncio di passaggio di Leonardo alla guida societaria del Paris Saint Germain e il rifiuto di Bielsa di guidare l’Inter nella prossima stagione lasciano perplessi i tifosi nerazzurri che sul web manifestano la propria delusione per l’accostamento di tecnici di secondo piano a loro dire.
Moratti e Branca pare abbiano un incontro con Bielsa a Madrid per capire se ci sono ancora margini di trattativa e sullo stesso tempo si prova a convincere Villas Boas. Il tempo però è tiranno e quindi al vaglio ci sono altre trattative, spenta subito l’ipotesi Ancelotti, restano tra i papabili Delio Rossi e Gasperini anche se qualcuno ipotizza la suggestiva ipotesi Zeman.
Il Corriere dello Sport annuncia però l’incontro e l’ok di Sinisa Mihajlovic di sedersi sulla panchina nerazzurra. Il tecnico della Fiorentina si sente interista, è apprezzato dai tifosi e per nessuna ragione al mondo rinuncerebbe ad allenare quella che fu la sua maglia. Scelto l’allenatore, poi, la società dovrà ricoinvolgere i giocatori in un nuovo progetto e proprio la figura di Mihajlovic potrebbe far cambiare idea a molti possibili partenti come Maicon, Sneijder ed Eto’o.