Inter: altro che Mou, Milito vuole i soldi

Diego Milito esce allo scoperto e attraverso il suo procuratore fa capire qual è il motivo che mette in dubbio il suo futuro in nerazzurro: l’adeguamento del contratto. Non c’è il prestigio della Camiseta Blanca o il feeling con Josè Mourinho, a svelarlo è il procuratore del giocatore Hidalgo ai microfoni dello speciale calciomercato di SportMediaset.

“Non è un problema di lavorare con Mourinho, con cui Diego è andato d’accordissimo: Diego è sempre andato d’accordo con tutti i suoi allenatori, quindi è felice di lavorare anche on Benitez. Il punto è che ci sia un guadagno proporzionale a un giocatore di questo livello ed è l’Inter che deve fare una valutazione su questo. Io posso dire che un contratto più lungo con un’altra cifra metterebbe tranquillo il giocatore e lui finirebbe la carriera nell’Inter”.

E per chi ancora non l’avesse capito Hidalgo calca ancor più la mano “Il mio lavoro è fare in modo che il giocatore stia bene, sia soddisfatto le proposte che sono arrivate prevedono delle cifre molto più alte di quelle attualmente percepite. Ora, il contratto è firmato e noi non possiamo obbligare l’Inter ad adeguarsi: certo è che se sai queste cose e vedi compagni che magari guadagnano diversamente ci pensi. La risposta dell’Inter su questo tema è sempre stata quella di attendere la fine del campionato: non abbiamo ancora un’intesa”.

Queste parole fanno capire ancora una volta il potere contrattuale dei procuratori e dei giocatori e l’impotenza di una società di far rispettare un contratto. Certo Milito è stato un grande in questa stagione contribuendo in modo massiccio al raggiungimento di tutti i traguardi nerazzurri, ma è altrettanto grande la possibilità datagli dall’Inter nella scorsa stagione,

Commenti

Una risposta a “Inter: altro che Mou, Milito vuole i soldi”

  1. Avatar javier
    javier

    sono interista e adoro milito…ma mi sono rotto di sti procuratori che chiedono adeguamenti contrattuali ad ogni gol, ad ogni assist, ad ogni dribbling…Milito ci ha fatto vincere…un aumento se lo merita…ma sarà la società a darlo…non il giocatore o il procuratore a chiederlo minacciando più o meno velatamente la possibilità di andarsene…
    Mandatelo a giocare in Russia, poi vediamo se si trova bene o no a Milano con l’inter…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.