Inter, addio al presidente tifoso

Commenti
2 risposte a “Inter, addio al presidente tifoso”
-
Forse per far innamorare moratti sarà allora necessario riassumere oriali e ricominciare a ricettare passaporti e patenti false!
E forse i manager (?) dell’inter non sanno più quale artificio o nefandezza contabile utilizzare (le hanno gìà sfruttate tutte: falsi in bilancio, plusvalenze fittizie, vendita del marchio a se stessi ecc) per far quadrare i bilanci! -
caro moggi forse l’Inter dovrebbe fare un corso accelerato dalla dirigenza juve, magari con schede telefoniche Svizzere,drogandosi, per apprendere meglio, con medicinali della farmacia della juve, tanto poi va in prescrizione, dopo andandosi a divertirsi con delle escort procurate da Moggi come faceva a Torino per gli arbitri. Imparino a comprare giocatori dalla Geas di Moggi che ricattava i medesimi per darli alla Juve a prezzi stracciati ed escludere dal mercato tutte le altre squadre. Vergognatevi fate solo vomitare da decenni, in pratica dalla vostra fondazione, imbrogliate e truffate in Italia perché all’estero per vincere qual’cosa siete passati su i cadaveri con un rigore dato per un fallo 10 metri fuori aria. Avete il coraggio di parlare?
Lascia un commento