Inler, una sentinella svizzera per Pirlo. Juve sgarbo al Napoli

0
911

Il passaggio di Gokhan Inler al Napoli diventa sempre più un giallo. La società partenopea corteggia il giocatore svizzero sin dalla scorsa stagione e più volte pare sia stata vicina a lanciare la stoccata decisiva, questa settimana sembrava quella giusta con De Laurentiis e Pozzo propensi a metter a punto il contratto regalando il primo colpo a Mazzarri per la prossima stagione. Ma pur restando in vantaggio il Napoli adesso deve guardarsi le spalle dall’inserimento della Juventus sempre alla ricerca di fosforo per la mediana, Marotta su suggerimento di Conte pare si sia convinto che Inler sia il rinforzo giusto come guardaspalle di Pirlo a centrocampo ma anche all’occorrenza come playmaker proprio al posto del campione del mondo.

Udinese e Napoli hanno praticamente trovato l’accordo ma la Juve ha qualche speranza visto che il ragazzo al momento tentenna cercando di capire se può davvero esser parte integrante del progetto di rinascita bianconero. La Juve intanto ha messo sotto contratto Reto Ziegler, l’esterno sinistro doriano ha firmato un quadriennale andando a colmare la falla di questa stagione in quella zona del campo.

Mentre per la corsia opposta la pista è sempre svizzera e porta al laziale Lichtsteiner preferito da Conte a Beck e Cassani. Trattare con Lotito ovviamente non è semplicissimo anche se la Lazio pare stia trattando con il Genoa l’acquisto di Sokratis Papastathopoulos proprio per accontentare Reja che preferisce un terzino più orientato alla difesa che alla spinta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.