E’ strana la vita. Fabio Capello, principale protagonista della risalita dell’Inghilterra, è messo a dura prova dalla stampa inglese per la gestione di due difficili inconveniente che potrebbero incrinare l’armonia del gruppo in vista dei prossimi mondiali.
Se la decisione di spodestare dalla fascia di capitano John Terry aveva parzialmente placato gli animi esagitati del popolo della regina la decisione presa ieri da Wayne Bridge ha diviso un altra volta l’Inghilterra. Bridge scosso dal tradimento della compagna con l’ex amico e testimone di nozze Terry ha deciso di abbandonare la nazionale per non turbare l’armonia del gruppo.
Per Capello, stupito dalla decisione, è un bel nodo da sciogliere soprattutto dopo l’infortunio di Cole che era il titolare della fascia sinistra. Come se non bastasse è in corso la rivolta delle wags capitanate ovviamente da Victoria Adams palesemente schierate contro il tecnico italiano per la decisione di evitare distrazioni con mogli e figli durante il soggiorno in Sud Africa. Peccato che la signora Beckham insieme alla moglie di Gerrad e di Rooney abbiano già prenotato il loro soggiorno nel continente nero.
Lascia un commento