In finale ma con la tristezza nel cuore, è così che Pep Guardiola ha commentato la partita Al Saad Barcellona vinta con pieno merito e con facilità dalla corazzata blaugrana. A rovinare la festa e a far passare in secondo piano il fantasioso scontro tra Lionel Messi e Neymar è il terribile infortunio occorso a David Villa. El Guaje ha riportato la rottura della tibia e le immagini del suo infortunio (il video) stanno facendo il giro del mondo sensibilizzando tifosi e non che in queste ore hanno preso d’assalto i canali sui social network dell’attaccante e del Barcellona per mandare un messaggio di vicinanza ed un in bocca al lupo.
Tantissimi gli attestati di affetto nei confronti dell’attaccante spagnolo che ieri sera attraverso Facebook ha ringraziato tutti dimostrandosi carico e positivo, David Villa si auspica infatti un ritorno nella finale di Champions League e Monaco “Grazie per il supporto: l’infortunio è un colpo duro, ma spero di recuperare presto e sto pensando solo alla finale di Monaco”.
I compagni di squadra con capitan Puyol in testa si sono invece prefissati di vincere il Mondiale per Club nella finale in programma domenica alle 11:30 superando il Santos di Neymar per dedicare la vittoria allo sfortunato Villa “Vogliamo tutti molto bene a David, un infortunio è sempre grave per la squadra, ma in questo caso ancora di più. Questo però ci darà ancora più motivazioni per vincere in finale, tutto cio’ che possiamo fare noi è stargli vicino e dedicargli la vittoria”
Leggi anche:
Al Saad Barcellona 0-4, tutto facile per Messi e compagni
Neymar chiama Messi Santos 1-3
David Villa infortunio choc, il video
Mondiale per club 2011 Il calendario
Lascia un commento