E’ sempre la questione allenatore a tenere banco in casa Juve. La società bianconera si trova davanti ad una scelta delicata e da cui dipenderanno le ambizioni del club di Corso Galileo Ferraris nell’immediato futuro. Di sicuro non ci sarà più Gigi Del Neri in panchina, il divorzio con il tecnico di Aquileia a fine stagione è ormai cosa certa. E allora a chi affidare il rilancio della Vecchia Signora?
La lista dei candidati alla sua successione è lunga, il sogno sarebbe riportare a Torino Capello ma difficilmente Don Fabio lascerà la nazionale inglese dopo aver prolungato mesi fa il suo contratto con la FA per riscattare nel 2012 in Ucraina e Polonia il pessimo cammino dell’Inghilterra agli ultimi Mondiali.
Il Sun scrive oggi della forte candidatura di Roberto Mancini, attuale allenatore del Manchester City e che è in rotta con lo spogliatoio e la dirigenza dei Citizens. Già in passato il Mancio, prima di emigrare in terra inglese, era stato vicino alla Juventus ma non se ne fece nulla. Per il tabloid britannico l’ex allenatore dell’Inter sarebbe favorito su Luciano Spalletti, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte.
Lascia un commento