Accoglienza da vero e proprio divo per Josè Mourinho che, comprensibilmente, ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria e nei cuori dei tifosi interisti con la conquista del cosiddetto “triplete”. Il tecnico portoghese sarà ricordato infatti dal popolo nerazzuro come l’artefice della strepitosa stagione appena conclusa con la vittoria dello Scudetto, Coppa Italia e Championa League.
I tifosi soprattutto saranno grati allo Special One per aver riportato a Milano quella Coppa Campioni che mancava in bacheca da 45 anni, dalla lontana stagione ’64-’65, intonando al suo arrivo cori e dedicando striscioni di riconoscenza verso il tecnico campione d’europa.
E stasera c’è un motivo in più per tutti i supporter nerazzuri per tifare Mourinho: il suo Real Madrid infatti giocherà contro gli “odiati” cugini del Milan nella quarta giornata di Champions League e con una vittoria a San Siro l’ex condottiero interista potrebbe inguaiare il cammino della squadra rossonera nella competizione continentale più importante.
Di seguito il video dell’accoglienza riservata a Mourinho
[jwplayer mediaid=”106437″]