Il Milan vuole Ibrahimovic, dalla Spagna arrivano conferme

“Non mi tirerei indietro qualora ci fosse da acquistare un grande campione in grado di fare la differenza”. Da queste parole, dette dal presidente Silvio Berlusconi, nasce la ricerca spasmodica della stampa e degli addetti ai lavori per carpire il nome del possibile grande acquisto del Milan.

In casa rossonera è un periodo convulso e ricco di rumors e indiscrezioni che fanno capire l’incertezza dell’attuale società rossonera. Senza allenatore e con la possibilità concreta di un inserimento societario da parte del colosso russo di Gazprom (scoop di questa mattina) la dirigenza rossonera sembra navigare a vista.

L’accordo con i russi dovrebbe saltare fuori ufficialmente solo giovedi e fino ad allora il Milan tenterà qualche abboccamento ma non chiuderà nessuna trattativa. Proprio per questo non c’è ancora l’ufficialità per Allegri e il nuovo staff tecnico e sanitario e ancor più movimenti di mercato.

Le voci su possibili “colpi” rossoneri si susseguono ma quella che porta a Zlatan Ibrahimovic sembra iniziar a trovar conferma. E’ il Barcellona questa volta ad aver il mal di pancia e per lo svedese si prospetta un altra stagione da comprimario e per questo l’idea del rilancio in rossonero sembra allettarlo.

C’è da fare i conti però con le pretese del Barcellona vogliosa di recupera l’ingente capitale speso la scorsa stagione per acquistarlo dall’Inter e dell’elevato ingaggio. Dalla Spagna comunque si susseguono voci di un imminente incontro tra le parti.

Commenti

2 risposte a “Il Milan vuole Ibrahimovic, dalla Spagna arrivano conferme”

  1. Avatar kempest
    kempest

    sicuramente,dopo l’acquisto di Villa,per Ibrahimovic la permanenza al Barcellona diventa sempre piu’ complicata.Per il milan potrebbe essere un affare

  2. Avatar misspato
    misspato

    appunto, la sua permanenza nei blaugrana sarebbe troppo complicata, il milan ne avrebbe bisogno eccome.. farebbe rinascere la squadra in un certo senso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.