Il Pallonaro

Il Milan torna su Lukaku

Gli emissari rossoneri lo avevano seguito un paio di anni fa e pare che sia stato vicino a prenderlo, poi però le resistenze dell’Anderlecht e il momentaneo distacco di Berlusconi dal Milan fecero saltare tutto e su Romelu Lukaku era piombato il Chelsea riuscendo ad avere un diritto di prelazione.

I BLue però dopo l’acquisto di Torres pare abbiano svoltato verso il Brasile chiudendo per Piazon e corteggiando Neymar e adesso il talento belga è libero di accasarsi al migliore offerente. Il nome di Lukaku gira oramai da diversi anni ed è sui taccuini di tutte le big d’Europa ma ha soli 18 anni e per questo può esser considerato un investimento per il presente e sopratutto per il futuro.

Il Milan dopo aver chiuso il discorso scudetto vuole rinforzare la squadra per puntare dritta alla Champions nella prossima stagione e per questo si vuole trovare una punta di valore capace di non far rimpiangere le possibili assenze di Pato o Ibra come in questo ultimo scorcio di stagione.

Gli emissari rossoneri venerdi erano sugli spalti del Constant Vanden Stock di Bruxelles per vedere il match scudetto tra Anderlecht e Gent. Lukaku ha segnato la seconda rete del due a zero finale e ha preso un palo dimostrando ancora una volta il suo valore. Il costo è da capogiro ma è un investimento sicuro e Galliani sicuramente ci penserà.

Exit mobile version