Il Milan ha scelto Mesto e Ledesma, poi Dos Santos

Con un occhio al bilancio e senza grossi proclami il Milan sta lavorando per garantire ad Allegri i rinforzi giusti per render la squadra competitiva su tre fronti. Le prestazioni imbarazzanti di Antonini e Oddo nelle prime amichevoli sotto la guida dell’ex tecnico cagliaritano sembrano aver convinto la società a sacrificare Abate per arrivare a Mesto.

I buoni rapporti con il presidente Preziosi e la predilezione di Gasperini per gli esterni alti potrebbero far decollare la trattativa con uno scambio di prestiti. Il rinforzo per la mediana potrebbe esser Christian Ledesma, confermato da Lotito ma messo sul mercato dagli ormai imminenti arrivi di Hernaness e Kevin Boateng.

L’acquisto dell’argentino garantirebbe al Milan un alternativa a Pirlo nella costruzione del gioco ma soprattutto la possibilità di giocare con il doppio regista. L’ultimo colpo, potrebbe esser quello di Giovani Dos Santos, rilanciatosi in Sudafrica il messicano potrebbe esser un alternativa a Pato e Ronaldinho sulle fasce.

Leggi anche:
Lazio scatenata. Dopo Hernanes arriva Boateng
Mesto per Abate, Preziosi stuzzica il Milan

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.