Il lunedi rossonero è positivo per il passo falso dell’Inter che ristabilisce in qualche modo le gerarchie in campionato ma anche per il morale del gruppo. I tifosi però possono gongolare ulteriormente per la notizia che il giovane talento brasiliano Paulo Henrique, conosciuto semplicemente come il Ganso è vicinissimo a trasferirsi al Milan.
Come vi abbiamo più volte accennato il corteggiamento del Milan al ragazzo è partito quando ancora Leonardo era dirigente e in questi anni l’entourage rossonero ha continuato a serrare le alleanze in modo da aver un vantaggio competitivo.
Galliani nel lungo soggiorno carioca nel periodo natalizio ha praticamente chiuso l’accordo con la Dis, società che detiene in 45% del cartellino del giocatore, resta da convincere il Santos che vorrebbe monetizzare al massimo la cessione ma pare che il Milan abbia dalla sua parte i favori del giocatore.
Il pericolo maggiore a questo punto sembra esser il recupero del Ganso fermo da tempo oramai per un brutto infortunio mentre l’Inter e Leonardo dovranno rassegnarsi a perder questa contesa.
Lascia un commento