Il City prende Dzeko, il Wolfsburg Huntelaar e il Milan…

Il Manchester City di Roberto Mancini è vicinissimo a Edin Dzeko. Il corazziere bosniaco, sogno del Milan per diverso tempo, nella prossima stagione giocherà nella Premier League grazie al potere economico dello sceicco Mansour. Per aver il giocatore i Citizens staccheranno l’assegno di 40 milioni di euro per pareggiare la richiesta della clausola rescissoria e far sciogliere i dubbi del Wolfsburg.

A sostituire Dzeko al Wolfsburg potrebbe esser il rossonero Klaas Jan Huntelaar. L’olandese troverebbe più spazio nel campionato tedesco e porterebbe nelle casse rossonere denaro fresco per lanciare il calciomercato rossonero.

Ma il Milan potrebbe aver un altro interesse nell’avallare la trattativa: Emmanuel Adebayor. Il giocatore togolese viene da una stagione sottotono ma il suo valore è indubbio e nel Milan potrebbe ritrovare spazio e convinzione. E’ Braida il più acuto sostenitore del bomber africano sicuro di poterlo rilanciare in rossonero.

Per l’attacco i tifosi rossoneri sognano però Zlatan Ibrahimovic. Ma arrivare allo svedese è difficilissimo oltre che al momento fuori portata per le casse rossonere.

Chi è l’attaccante giusto per il Milan?

  • L’attacco è ok. Meglio il “Ganso” Henrique (31%, 90 Voti)
  • Dzeko (30%, 86 Voti)
  • Ibrahimovic (23%, 67 Voti)
  • Adebayor (16%, 44 Voti)

Totale Votanti: 287

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.