Dopo lo sfogo di Josè Mourinho davanti ai giornalisti di mezza europa [guarda il video], il Barcellona starebbe pensando di tutelarsi con una denuncia nei confronti dello Special One. La società blaugrana ha comunicato che la conferenza stampa del tecnico madridista verrà esaminata attentamente dai legali del club catalano per stabilire se esistono i presupposti per intraprendere azioni legali contro il tecnico portoghese dopo quanto riferito pubblicamente.
Mourinho aveva attaccato Stark, il direttore di gara di Real Madrid – Barcellona di ieri sera, citando e buttando nel calderone anche i colleghi Ovrebro, De Bleeckere e Busacca rei secondo Mou di aver sempre avvantaggiato il Barça nelle precedenti semifinali di Champions giocate chiedendosi insistentemente “porquè?”.
In merito si attende anche la posizione della Uefa e in particolare al presidente del massimo organismo europeo Michel Platini al quale non saranno sicuramente piaciute le esternazioni e le allusioni del “Mourinho furioso”.
Lascia un commento