Ibrahimovic investe una reporter. Milan “non è colpa sua”

0
1930
zlatan ibrahimovic | © Claudio Villa/Getty Images

Ancora rogne per Zlatan Ibrahimovic, nella settimana più delicata della stagione, quella che conduce al big match di sabato sera Milan Juventus e, di conseguenza, alla decisione del giudice sportivo circa la riduzione o meno della squalifica di tre giornate inflitta allo svedese dopo l’episodio di Milan-Napoli e dello schiaffo ai danni del partenopeo Aronica.

In attesa della sentenza, però, ieri pomeriggio è accaduto un episodio spiacevole che ha coinvolto lo stesso attaccante rossonero: all’uscita del centro sportivo di Milanello, infatti, Zlatan si trovava alla guida della sua automobile, percorrendo il rettilineo in direzione Caranago; come spesso accade al termine degli allenamenti, molti tifosi attendevano l’uscita dei giocatori proprio sul rettilineo stesso e, per evitare la folla, Zlatan ha accelerato notevolmente.

zlatan ibrahimovic | © Claudio Villa/Getty Images

Nel mentre, una giornalista di un’agenzia che opera nel gossip, al passaggio dell’auto di Ibrahimovic, ha sporto il proprio braccio con il microfono stretto fra le mani, per provare a strappare qualche dichiarazione allo svedese: il calciatore, però, non si è fermato ed ha continuato la sua corsa. L’impatto ha, dunque, procurato danni al microfono oltre che alle dita dell’inviata, V.R. le sue iniziali, che ha subito chiamato l’ambulanza che l’ha soccorsa e trasportata nel più vicino ospedale. Sul posto, inoltre, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Provinciale di Varese, e la ragazza ha deciso di sporgere denuncia per l’accaduto nei confronti dell’attaccante rossonero.

Probabilmente, Zlatan Ibrahimovic non si è accorto della presenza della giornalista mentre sporgeva il braccio con il microfono, ma è anche vero che, dopo l’urto, non si è neppure fermato per capire cosa fosse accaduto: un gesto, sicuramente, deprecabile.

Il Milan, però, ha deciso di prendere una netta posizione in supporto alla posizione del proprio tesserato, dichiarando ufficialmente che “Da dati oggettivi risulta che non può essere addebitata alcuna responsabilità, sotto qualsiasi profilo, in relazione all’evento verificatosi ieri all’uscita del centro sportivo di Milanello”.

Video Ibra investe una reporter a Milanello
[jwplayer config=”15s” mediaid=”125426″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.